L’organizzazione del Festival è affidata all’associazione “Il Circo Verde” che ha ottenuto il prezioso patrocinio del Comune di Celleno oltre che un aiuto indispensabile senza il quale nulla sarebbe stato possibile. Si ringrazia anche la Proloco di Celleno per la fiducia e l’aiuto apportato all’organizzazione. Si ringrazia la cittadinanza tutta e le attività commerciali che credono in questo progetto!
Sabato 24 e domenica 25 Giugno, il Comune di Celleno, ospiterà la II edizione del Teverina Buskers – Festival degli artisti di strada .
Un evento culturale, artistico e sociale, che attraverso l’arte di strada, nelle sue variegate connotazioni si propone l’ambizioso compito di trasformare, per la sua intera durata, Celleno, in un paese fuori dall’ordinario dove si svolgono attività stra-ordinarie!
Due giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.
Un momento di aggregazione creativa, che porta differenti realtà locali a lavorare insieme con lo scopo di offrire un divertimento intelligente e partecipativo, attraverso uno dei più primordiali mezzi di comunicazione: la risata